Risolvere controversie con i fornitori luce e gas

Consulenza Energetica Aziendale - Broker per l'Energia

Problema Con Un Fornitore Luce o Gas? Lo Risolviamo!

Ti aiutiamo a risolvere le controversie con i fornitori luce e gas.

Problema Con Un Fornitore Luce o Gas

Qualunque Sia Il Tuo Problema Con Un Fornitore Di Luce o Gas, Lo Risolviamo!

Broker per l’Energia ti offre un supporto professionale ed efficace, per risolvere qualunque problema con un fornitore di luce o gas e far valere i tuoi diritti.

Potrebbe trattarsi di una truffa, di un conguaglio ingiustificato arrivato improvvisamente, di una doppia fatturazione di 2 compagnie elettriche contemporaneamente, o qualunque altro problema.

Che il problema sia aziendale o privato, scrivici o chiamaci ti aiuteremo!

IL NOSTRO SERVIZIO È UNICO IN ITALIA E TI SPIEGO PERCHÉ:

1. Siamo l’unica società Italiana ad aprire la pratica di reclamo a COSTO 0! (Se sei nostro cliente, altrimenti 25 euro IVA inclusa) – Se fai il cambio ad altro gestore di luce e gas sei automaticamente nostro cliente ed il costo della pratica è 0! Abbiamo la possibilità di fare qualunque contratto con qualunque fornitore di luce e gas!

2. Chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto!  Esempio: se ti facciamo avere 1.000 euro o cancellarne 1.000, che il fornitore di luce o gas ti chiede, ne darai a noi solo 350! A risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro della bolletta.

3. Nessun rischio, nessuna spesa! Hai solo da guadagnarci!

4. Siamo così sicuri e preparati che, se ti diciamo che puoi aprire la pratica, essa sarà vinta!

5. In caso di esito negativo, quindi nessuno storno o nessun rimborso, non ci dovrai niente!

Guarda gli incredibili risultati che stiamo ottenendo!

Utilizziamo i servizi offerti dalle autorità per risolvere le controversie usando le nostre conoscenze e il nostro tempo e questo servizio è sviluppato per essere dalla parte del cliente, in quanto il cliente ci pagherà una % solo a risultato positivo raggiunto!

Si hai capito bene, ci prendiamo noi il rischio amministrativo della pratica

Esempi di problematiche con fornitori energetici che possiamo risolvere:

  • Problemi riguardanti i tempi di esecuzione come ad esempio lentezza nella connessione, attivazione o spostamento di un utenza.
  • Problemi con la continuità del servizio e dei valori di tensione o pressione.
  • Controversie relative a questioni contrattuali, come ad esempio il recesso, il cambio di intestazione dell’utenza (errati costi di voltura e subentro) o modifiche unilaterali del contratto.
  • Controversie relative alla correttezza dei consumi e dei corrispettivi fatturati, all’autolettura, alla periodicità di fatturazione, inclusa la fattura di chiusura.
  • Hai ricevuto fatture contenenti importi per consumi risalenti a più di due anni prima.
  • Le condizioni economiche proposte dal venditore in sede di offerta sono diverse rispetto a quelle previste in contratto ed applicate.
  • Controversie riguardanti funzionamento e la sostituzione del misuratore (programmata o non programmata) o la mancata effettuazione delle letture, incluso il malfunzionamento della telelettura, le tempistiche e modalità di verifica del misuratore, la ricostruzione dei consumi per malfunzionamento.
  • Controversie relative alle procedure di morosità e all’eventuale riduzione di potenzasospensione della fornitura e alla relativa riattivazione, interruzioni dell’alimentazione e cessazione amministrativa.
  • Controversie riguardanti il funzionamento del servizio clienti, inclusa la richiesta di indennizzi previsti dalla regolazione per le attività di vendita e di distribuzione
  • Controversie relative al risarcimento del danno richiesto a seguito di un disservizio lamentato.
  • Controversie per quanto riguarda la produzione e la vendita di energia tramite impianti fotovoltaici sia in caso di Scambio sul Posto che di Ritiro Dedicato.

CHI PUÒ RICHIEDERE LA NOSTRA CONSULENZA PER AVVIARE ATTIVARE LA PROCEDURA?

  • Settore elettrico: tutti i clienti domestici; i clienti non domestici connessi in bassa tensione(BT) aventi meno di 50 dipendenti e fatturato annuo o totale di bilancio non superiore a 10 milioni di euro.
  • Settore gas: tutti i clienti domestici; il condominio uso domestico con consumi non superiori a 200.000 metri cubi annui; i clienti non domestici con consumi non superiori a 50.000 metri cubi annui.In caso di cliente dual fuel (fornitura congiunta di energia elettrica e gas), è sufficiente rientrare in una delle tipologie indicate sopra.

PREREQUISITI PER RICHIEDERE LA NOSTRA CONSULENZA:

Noi possiamo presentare per te una richiesta alla corretta Autorità esclusivamente dopo aver presentato reclamo scritto all’esercente ed aver ricevuto una risposta scritta ritenuta insoddisfacente o non aver ricevuto risposta nei termini stabiliti dall’Autorità (il venditore ha 40 giorni solari per rispondere al reclamo).

Non è possibile presentare domanda quando, per la stessa controversia:

  • sia già stata avviata o conclusa una procedura di fronte all’autorità giudiziaria,
  • sia in corso o sia stata svolta altra procedura di risoluzione alternativa della controversia, anche volontaria e paritetica,
  • sia in corso o sia stata svolta una procedura di reclamo presso lo Sportello, salvo che nella risposta lo Sportello, per tutte le problematiche o solo per alcune di esse, non abbia suggerito al cliente di provare a risolverle utilizzando altre procedure.

PERCHÉ RIVOLGERSI A NOI?

Quando hai avuto un problema con un fornitore di luce o gas e provi a risolvere una controversia puoi agire da solo, cercando di capire la procedura, quali documenti sono necessari, dove mandarli ecc… oppure affidarti ad un team di professionisti che hanno fatto questo lavoro per anni in modo da assicurarsi che il tutto sia inoltrato nella maniera corretta all’Autorità competente.

Il tempo è denaro e noi usiamo il nostro tempo per non farti perdere denaro con questo servizio gratuito, sviluppato per essere dalla parte del cliente, in quanto il cliente ci pagherà una % solo a risultato positivo raggiunto!

Inviaci le tue bollette di energia e gas per un’analisi gratuita e scopri quanto puoi risparmiare! Ti garantiamo le migliori soluzioni e la competenza di un Partner di Fiducia!

Chiedici una verifica gratuita del tuo caso, ti garantiamo le migliori soluzioni e la competenza di un partner di fiducia.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Imprenditore e Consulente Aziendale. Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza.