Risarcimento Danni Enel: Ottenere una Richiesta Danni Enel!
Hai subito un disservizio e vuoi chiedere un risarcimento danni Enel o ad una richiesta danni Enel o ad altra compagnia elettrica o del Gas? Ti possiamo aiutare! Siamo specializzati nella richiesta danni Enel!
La nostra società è specializzata da tantissimi anni sull’assistere privati ed aziende che sono state vittime di veri e propri danni, causati da Enel Energia, dalle compagnie energetiche o dal distributore locale di luce o gas che di solito è E-Distribuzione per l’80% del territorio Italiano.
Conosciamo perfettamente tutte le delibere del Garante dell’Energia e sappiamo quali sono i diritti delle persone in questi settori molto confusi, dove anche gli avvocati non sanno dove sbattere la testa.
La premessa importante da sapere è che normalmente per la richiesta di risarcimento danni essa alla fine sarà chiesta nel 90% dei casi al distributore e non alla compagnia elettrica/gas.
In ogni caso noi ci possiamo occupare di richiedere il risarcimento danni Enel od a qualunque compagnia energetica ed a qualunque distributore locale, se ci sono le condizioni per farlo!
Quindi se hai subito un danno da Enel ci puoi contattare per avere dei rimborsi Enel!
Indice:
- Richiesta danni Enel
- Video risarcimento danni Enel
- Rimborso Enel Energia
- Risarcimento danni Enel
- Enel rimborso
- Richiesta risarcimento danni Enel

Richiesta Danni Enel Distribuzione
CASO L. PAOLO: RISARCIMENTO DANNI ENEL
La notte del 30 novembre 2017 si è verificata la rottura di un palo/cavo Enel che ha generato scariche da 380 volt con continui sbalzi di corrente dalle ore 22:46 fino alle ore 2:30.
Il cliente ha immediatamente segnalato il guasto chiamando il sevizio clienti 800046674 alle ore 22:46 del 30/11/17.
Il tecnico è prontamente intervenuto ed ha risolto il guasto alle ore 2:30.
Durante tale periodo gli sbalzi di tensione, hanno causato ingenti danni a diversi impianti elettrici della casa, quali cancello automatico, caldaia, impianto di depurazione, lampadine ed altro.
Il cliente ci ha contattato in quanto ha provato a chiedere i danni tramite il suo attuale operatore al tempo Optima Italia SPA ma senza nessun tipo di risultato.
Stava sbattendo la testa contro un muro di gomma e senza ottenere niente.
RISOLUZIONE DEL PROBLEMA: abbiamo prima di tutto fatto un reclamo scritto standard a chi dovere per fare una richiesta danni Enel. Non abbiamo ottenuto nessuna risposta.
Dopo ci siamo mossi con il Garante dell’Energia per valere i diritti del cliente. Abbiamo ottenuto l’udienza con le parti interessate e…
RISULTATO: € 3400 RICHIESTA DANNI ENEL A FAVORE DEL CLIENTE!
Questo è quanto siamo preparati nel richiedere una richiesta danni Enel Distribuzione!
Per per una richiesta risarcimento danni Enel o analisi GRATUITA bollette Luce e Gas 3207645302 (Clicca qui per aprire subito la chat WhatsApp) Oppure Contattaci 0571 1964248
In questo video ti mostro i nostri risultati nel risarcimento danni Enel!
Rimborsi Enel
CASO I. VIRGINIA: RISARCIMENTO DANNI ENEL PER SOSPENSIONE DEL GAS NON DOVUTA.
La sig.ra Iosebica in data 13.10.2016 procedeva al pagamento della fattura per euro 149,97 relativa alla fornitura di gas.
Successivamente riceveva una lettera di messa in mora e preavviso di distacco relativa alla fattura indicata oltre ad un ulteriore importo di euro 29,62.
La sig.ra Iosebica provvedeva a contattare subito il call center onde comunicare l’avvenuto pagamento della fattura di euro 149,97 e, chiedeva l’invio del bollettino di euro 29,62 in quanto non le era mai pervenuto.
Nonostante ciò, la sig.ra subiva il distacco dell’utenza gas.
Dopo numerosi solleciti la sig.ra Iosebica riusciva ad avere gli estremi onde poter procedere al pagamento di euro 29,62 che veniva effettuato in data 16.12.2016.
Nonostante la regolarità dei pagamenti della sig.ra Iosebica, la stessa è rimasta priva di gas fino al 16.01.2017.
La documentazione prodotta dal venditore Enel Energia e la discussione del caso in conciliazione, ha fatto emergere la responsabilità dei fatti suesposti in capo alla società.
RISOLUZIONE: abbiamo chiamato direttamente il distributore perché ENEL nella precedente conciliazione aveva scaricato tutta la responsabilità su di esso.
Richiesta danni Enel ottenuta: 1500 EURO PER LA CLIENTE!
Anche qui siamo riusciti a fare correttamente una richiesta Danni Enel a favore del cliente ed ottenere un ottimo rimborso a suo favore!
Richiesta Risarcimento Danni Enel Distribuzione
Un’azienda pugliese specializzata in coltivazioni di frutta e verdura si è rivolta alla nostra società in quanto nel mese di luglio 2021 è rimasta senza energia elettrica ad una pompa di uno dei suoi pozzi per l’irrigazione.
Tale mancanza per 24 ore ha causato dei danni alle colture di frutta e verdura.
L’azienda aveva fatto diverse PEC ad ENEL distribuzione per richiedere dei danni ma le risposte erano state negative.
Ci siamo attivati seguendo le procedure civili preposte in questi casi ed abbiamo richiesto un’udienza privata.
Dopo varie verifiche e controlli fatti da Enel è stato concesso all’azienda un risarcimento danni Enel di 700 euro per i danni arrecati alle loro colture.
Il cliente ci ha pagato solo una piccola cifra sul risarcimento Enel ottenuto a suo favore!
Per per una richiesta risarcimento danni Enel o analisi GRATUITA bollette Luce e Gas 3207645302 (Clicca qui per aprire subito la chat WhatsApp) Oppure Contattaci 0571 1964248
Rimborsi Enel Energia: Lavoriamo a Risultato
Dal 2009 lavoriamo per i clienti e non per le compagnie di luce e gas.
Negli anni abbiamo strutturato un nostro ufficio interno composto da staff altamente preparati ed avvocati che ci permette di poter assistere tutti i clienti che abbiano necessità di fare dei reclami a QUALUNQUE compagnia di luce o gas.
La nostra forza è la preparazione tecnica e la conoscenza dei settori di luce e gas oltre al conoscere tutte le normative vigenti di questi settori.
Possiamo quindi assisterti nel caso tu abbia subito dei danni o dei guasti Enel che ti hanno causato ingenti danni economici possiamo chiedere del risarcimento Enel!
Lavoriamo solo a risultato positivo raggiunto.
Apertura pratica 25 euro + IVA, per aziende da 50 euro + IVA.
Prendiamo poi il 30% del risultato che otteniamo.
Se ti facciamo rimborsare 1.000 euro da Enel ne darai a noi 300 solo nel caso di risultato positivo a tuo favore.
Zero rischi, hai solo da guadagnarci.
Risarcimento Danni Enel Servizio Elettrico
Il Sig. Costagli si è recato prezzo i nostri uffici in quanto un giorno ha visto andare in corto circuito tutti gli elettrodomestici a causa di un’immissione di corrente 380 V dentro al suo impianto di 220V.
Questo sbalzo di tensione ha mandato in tilt l’impianto creando un sacco di danni.
Abbiamo subito curato la pratica scrivendo sia ad Enel servizio elettrico che ad E-Distribuzione che è il distributore locale per quel contatore, richiedendo un risarcimento danni Enel allegando tutte le prove dei danni subiti.
Dopo varie email ed incontri siamo riusciti ad ottenere il risarcimento danni Enel per tutte le spese che aveva sostenuto: 3.847,49 EURO!

Contattaci per fare una richiesta danni Enel e ricevere il corretto risarcimento Enel che ti spetta!
Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
Potrebbe Interessarti Anche:
- Terna
- Migliori Tariffe Luce e Gas per Casa
- Migliore Fornitore Gas
- Enel Guasti
- Energia Reattiva
- Enel Servizio Elettrico
- Disdetta Enel
Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore della società Consulenza Utenze SRL.
(Proprietaria di questo sito) Socio dell’Associazione Broker Energetici Italiani.
Consulente e Broker Energia/Gas e Esperto Antitruffe dal 2009.
Esperto su leggi e delibere del Garante dell’Energia Gas (ARERA) e
Mediatore certificato per udienze stragiudiziali contro le compagnie di
energia elettrica, gas ed acque.
Consulente Marketing Online e redattore di 4 Blog di successo.