Ti aiutiamo a Risolvere Qualunque Problema Luce e Gas tu Possa Avere!

Qualunque sia il tuo Problema con una Bolletta Luce o Gas di una Qualunque Compagnia, Lo Risolviamo!

Broker per l’Energia ti offre un supporto professionale ed efficace, per risolvere qualunque problema luce o gas e far valere i tuoi diritti.

Potrebbe trattarsi di una truffa, di un conguaglio luce e gas ingiustificato arrivato improvvisamente, di una doppia fatturazione di 2 compagnie elettriche contemporaneamente, o qualunque altro problema.

Dal 2009 ci occupiamo di lavorare per i clienti e non per le compagnie di luce e gas.

Siamo altamente specializzati nel risolvere qualunque problema luce e gas tu possa avere in questo momento con una qualunque compagnia energetica o del gas!

Che il problema sia aziendale o privato, scrivici o chiamaci ti aiuteremo!

Potrebbe essere un problema con Enel, Enel Servizio di Maggior Tutela, Eni Gas e Luce, Edison, Sorgenia, Optima, Enegan, o qualunque altra compagnia di luce e gas.

Indice:

  1. Video Problemi Luce e Gas
  2. Problema Bolletta luce e gas
  3. Reclamo Bolletta luce e gas
  4. Video casi risolti
  5. Esempi problematiche da risolvere
  6. Perché rivolgersi a noi

In questo video il nostro Amministratore ti spiega che cosa possiamo fare per risolvere un problema bolletta Enel Energia o qualunque altra compagnia.

Problema Bolletta Luce e Gas

IL NOSTRO SERVIZIO È UNICO IN ITALIA E TI SPIEGO PERCHÉ:

  1. La pratica per la tutela legale contro una compagnia di energia elettrica o gas ha un costo di apertura pratica di soli 25 euro + IVA, per aziende da 50 euro + IVA. Apriamo solo pratiche che siamo sicuri di vincere.
    Tale costo è comprensivo di un’attenta analisi tecnica sulle fatture e sulla situazione specifica della committente, nonché della redazione e spedizione di un reclamo su misura alla compagnia Energetica/Gas.
  2. Chiediamo il 30% solo a risultato positivo raggiunto! 

    Esempio: se ti facciamo cancellare 1.000 Euro che il fornitore di luce o gas ti chiede, ne darai a noi solo 300! A risultato. Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia.
  3. Nessun rischio, Hai solo da guadagnarci! In caso di esisto negativo non ci devi niente!
  4. Siamo così sicuri e preparati che, se ti diciamo che puoi aprire la pratica, essa sarà vinta!

    RISOLVIAMO QUALUNQUE PROBLEMA LUCE E GAS CHE TU POSSA AVERE!

Per risolvere qualunque problema luce e gas o per analisi GRATUITA bollette Luce e Gas 3207645302 (Clicca qui per aprire subito la chat WhatsApp)

analisi gratuita bollette

Reclamo Enel Energia o altra Compagnia Energetica

Guarda gli incredibili risultati che stiamo ottenendo!

In questo video (che è parte di una riunione aziendale) ti mostriamo in esclusiva i risultati che siamo in grado di ottenere contro le compagnie di Energia e Gas.

Possiamo fare reclami contro Enel, Eni o qualunque altra compagnia di luce e gas presente in Italia.

Abbiamo un Team composto da 5 persone che sono altamente specializzate nelle delibere del settore dell’energia elettrica e del gas.

Per questo motivo come vedrai siamo in grado di andare a risolvere qualunque problema luce e gas che tu possa avere in questo momento.

Sono risultati sensazionali che solamente pochissime aziende sono in grado di raggiungere a favore dei propri clienti!

Guarda il video che ti mostra i nostri Reclami Enel e contro tante altre compagnie dove abbiamo risolto problemi luce e gas

Utilizziamo i servizi offerti dalle autorità per risolvere le controversie usando le nostre conoscenze e il nostro tempo.

Questo servizio è sviluppato per essere dalla parte del cliente, in quanto ci pagherai una % SOLO a risultato positivo raggiunto!

Si hai capito bene, ci prendiamo noi il rischio amministrativo della pratica!

Esempi di problematiche con fornitori energetici che possiamo risolvere:

  • Conguagli di Luce e Gas errati che sono arrivati all’improvviso dopo anni.
  • Problemi con la continuità del servizio. 
  • Controversie relative a questioni contrattuali, come ad esempio il recesso, il cambio di intestazione dell’utenza (errati costi di voltura e subentro) o modifiche unilaterali del contratto.
  • Problemi relative alla correttezza dei consumi e dei corrispettivi fatturati, all’autolettura, alla periodicità di fatturazione, inclusa la fattura di chiusura.
  • Hai ricevuto fatture contenenti importi per consumi risalenti a più di due anni prima. 
  • Le condizioni economiche proposte dal venditore in sede di offerta sono diverse rispetto a quelle previste in contratto ed applicate.
  • Problematiche riguardanti funzionamento e la sostituzione del misuratore (programmata o non programmata) o la mancata effettuazione delle letture, incluso il malfunzionamento della telelettura, le tempistiche e modalità di verifica del misuratore, la ricostruzione dei consumi per malfunzionamento.
  • Problematiche relative alle procedure di morosità e all’eventuale riduzione di potenzasospensione della fornitura e alla relativa riattivazione, interruzioni dell’alimentazione e cessazione amministrativa.
  • Problemi riguardanti il funzionamento del servizio clienti, inclusa la richiesta di indennizzi previsti dalla regolazione per le attività di vendita e di distribuzione.
  • Controversie relative al risarcimento del danno richiesto a seguito di un disservizio lamentato.
  • Contestazioni per quanto riguarda la produzione e la vendita di energia tramite impianti fotovoltaici sia in caso di Scambio sul Posto che di Ritiro Dedicato.

Non è possibile presentare domanda quando, per un problema luce e gas se:

  • sia già stata avviata o conclusa una procedura di fronte all’autorità giudiziaria
  • sia in corso o sia stata svolta altra procedura di risoluzione alternativa della controversia, anche volontaria e paritetica
  • sia in corso o sia stata svolta una procedura di reclamo presso lo Sportello, salvo che nella risposta lo Sportello, per tutte le problematiche o solo per alcune di esse, non abbia suggerito al cliente di provare a risolverle utilizzando altre procedure.

Per risolvere qualunque problema luce e gas o per analisi GRATUITA bollette Luce e Gas 3207645302 (Clicca qui per aprire subito la chat WhatsApp)

Problema Luce e Gas: Perché rivolgersi a Broker per l’Energia e Gas?

Quando hai avuto un problema luce o gas e provi a risolvere una controversia puoi agire da solo, cercando di capire la procedura, quali documenti sono necessari, dove mandarli ecc.

Oppure affidarti ad un team di professionisti che hanno fatto questo lavoro per anni in modo da assicurarsi che il tutto sia inoltrato nella maniera corretta all’Autorità competente.

Il tempo è denaro e noi usiamo il nostro tempo per non farti perdere denaro, sviluppato per essere dalla parte del cliente, in quanto il cliente ci pagherà una % solo a risultato positivo raggiunto!

Nel caso tu avessi difficoltà anche con una bolletta acqua ti possiamo aiutare a risolverlo, a capire la bolletta acqua e come leggerla!

Chiedici una verifica gratuita del tuo Problema Luce e Gas, ti assisteremo per risolvere qualunque problema tu possa avere con Enel Energia o qualunque altra compagnia di energia o gas!

analisi gratuita bollette

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248

  • Indica la tua Provincia di Residenza

  • Leggi l’Informativa ► *

Potrebbe Interessarti Anche:

Migliori Tariffe Luce

Miglior Fornitore Gas

Migliori Contratti Luce e Gas Casa

Conguaglio Gas

Accise Agevolate Gas

Bolletta Luce

Bolletta Gas


broker per l'energia e gas

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore della società Consulenza Utenze SRL.
(Proprietaria di questo sito) Socio dell’Associazione Broker Energetici Italiani.
Consulente e Broker Energia/Gas e Esperto Antitruffe dal 2009.
Esperto su leggi e delibere del Garante dell’Energia Gas (ARERA) e
Mediatore certificato per udienze stragiudiziali contro le compagnie di
energia elettrica, gas ed acque.
Consulente Marketing Online e redattore di 4 Blog di successo.