Problema Fattura ENEL Servizio Elettrico Nazionale - Broker Per L'Energia

Problema con una Fattura di ENEL Servizio Elettrico Nazionale? Possiamo Aiutarti!

Consulenza Energetica Aziendale - Broker per l'Energia

Problema con una Fattura di ENEL Servizio Elettrico Nazionale? Possiamo Aiutarti!

Problema con una Fattura di ENEL Servizio Elettrico Nazionale? Possiamo Aiutarti!

Stai avendo o hai avuto un problema con una fattura di Enel servizio elettrico nazionale mercato di tutela?

Qualunque esso sia, noi lo possiamo risolvere!

Recentemente abbiamo riscontrato parecchie segnalazioni da utenti privati ed aziende che stanno avendo delle problematiche di fatturazione con Enel servizio elettrico nazionale del mercato tutelato.

La problematica riguarda principalmente il fatto di ricevere fatture altissime o conguagli enormi di molti anni fa senza nessun preavviso. Questi utenti si sono visti recapitare fatture di energia elettrica da capogiro senza sapere ovviamente che cosa fare e come difendersi.

In questo articolo ti voglio parlare in modo particolare di 2 clienti: un’azienda ed un privato cittadino che ci hanno contattato per risolvere un problema con Servizio Elettrico Nazionale.

Il primo è la Tenuta San Giovanni di Lucca che ha ricevuto un conguaglio di 11.059 Euro ed il secondo è Alessio (da Firenze) che si è visto recapitare per il suo contatore elettronico di casa, un conguaglio di quasi 11.463 Euro.

Per entrambe siamo riusciti a far cancellare le enormi fatture di energia elettrica che gli erano state recapitate e sui quali aveva già ricevuto molti solleciti di pagamento da Enel Servizio Elettrico Nazionale – Servizio di Maggior Tutela.

Tramite il nostro servizio unico in Italia per la risoluzione di problematiche contro le compagnie energetiche e gas, abbiamo risolto il problema con la fattura Enel servizio elettrico nazionale in brevissimo tempo con la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Stiamo parlando di una cancellazione per entrambe, di fatture di energia elettrica con importi veramente alti.

TENUTA SAN GIOVANNI A LUCCA – INFORMAZIONI – RISULTATO E VIDEO TESTIMONIAL DEL CLIENTE.

La Tenuta San Giovanni di Lucca nella persona titolare Andrea Baldisseri è una persona estremamente Professionale ed attento alla gestione aziendale, ma soprattutto alle esigenze dei suoi clienti.

Su Booking la sua struttura ha un voto pazzesco, in quanto si posiziona a 9,5. Un voto veramente eccezionale.

Da anni lavora soprattutto con stranieri per fargli vivere un’esperienza unica nelle terre Lucchesi. 

Pensa alla sua reazione quando per uno dei suoi contatori di energia elettrica dove veniva fornita l’energia da Enel Servizio Elettrico Nazionale, Mercato Tutelato si è visto recapitare 2 bollette vertiginose per un totale di oltre 11.000 Euro.

Fortunatamente il cliente ci conosceva da giusto 1 mese in quanto ci aveva già chiesto un’analisi delle sue bollette energetiche business dei vari contatori della sua società.

A quel punto ci siamo attivati con i nostri tecnici esperti nel settore, per tutelare questo nostro cliente. 

Abbiamo contattato E-Distribuzione (la società proprietaria di tutte le reti di distribuzione di energia e proprietaria di tutti i contatori elettronici) richiedendo di fare il ricalcolo dei consumi del contatore coinvolto. 

Risultato? E-Distribuzione ha certificato che il contatore elettronico della Tenuta San Giovanni Lucca era rotto ed ha ordinato ad Enel Servizio Elettrico Nazionale – Mercato Tutelato di emettere delle note di credito nei confronti del cliente, cancellando interamente il debito.

Il Totale esatto cancellato da Enel Servizio Elettrico Nazionale è stato di: 11.059 Euro!

Qui trovi il video testimonial di Andrea Baldisseri, titolare della Tenuta San Giovanni Lucca contro Enel Servizio Elettrico Nazionale con l’eccezionale cancellazione di oltre 11.000 Euro!

Caso di Alessio B. – Firenze – Cancellati oltre 11.000 Euro!!

Alessio B. è invece il Titolare insieme a sua sorella di un’importante un’azienda di Firenze che seguiamo dal 2017. 

Loro hanno attiva la nostra Consulenza Annuale sulle Utenze Aziendali al fine di tenere sotto controllo tutti i loro costi di Telefonia, Internet, Energia e Gas. 

Ma sfortunatamente non ci avevano mai richiesta assistenza per la parte utenze private, anche se ce ne occupiamo dal 2009.  

Alessio inizialmente ha avuto il problema della mancata applicazione della tariffa domestico residente nel contratto di fornitura di energia elettrica del servizio elettrico nazionale di Enel.

Quindi erroneamente gli stava venendo fatturato una tariffa non residenziale dove viveva anche se aveva inviato correttamente in fase di attivazione la sua certificazione di residenza.

E dopo di questo si è visto recapitare degli importi altissimi con fatture che non avevano senso. A nulla sono valsi i suoi tentativi di risolvere la questione con il servizio clienti di Enel.

A quel punto ci ha contattato immediatamente.

Che cosa abbiamo fatto per Alessio ed il Risultato!

Anche qui abbiamo attivato per lui una mediazione contro Enel Servizio elettrico nazionale per richiedere:

1. La normalizzazione della tariffa.
2. La rilettura del suo contatore a E-Distribuzione.

Risultato?

È stato appurato che a seguito del cambio del contatore elettronico di nuova generazione del 03/04/2019 le fatture rilevata erano completamente errate ed è stata emessa una nota di credito di € – 11.463.19

Qui puoi trovare la sua entusiasmante recensione a 5 stelle:

“Lavoro eccellente, professionale al massimo e con un ottimo risultato !!!! 

Avevo un grosso problema per alcune bollette Luce esorbitanti e mi sono affidato totalmente al Broker, non solo non ho pagato assolutamente le bollette in questione ma ho ricevuto un rimborso e cospicuo!!! Soddisfazione totale !!!! Consiglio a tutti di rivolgersi, in caso di controversie del genere, a professionisti seri e preparati come si sono dimostrati quelli del Broker !!!! Un grazie particolare a MATTEO CALLONI per il lavoro svolto e per la disponibilità totale !!!!”  Alessio Balleggi

Qui puoi vedere la Nota di Credito che ha ricevuto dopo il nostro lavoro dal Servizio Elettrico Nazionale!

Problema con una Fattura di ENEL Servizio Elettrico Nazionale Risolto!

Se anche tu stai avendo un problema con una fattura di Enel Servizio Elettrico Nazionale o con una qualunque altra compagnia energetica contattaci subito. 

Ci attiveremo per risolvere il problema!

Qui trovi il video di alcuni incredibili risultati che siamo in grado di ottenere contro le compagnie elettriche e del gas!

Se anche tu hai un problema con una fattura di Enel Servizio Elettrico Nazionale contattaci con il modulo qui sotto

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe Interessarti Anche:

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza SRL. (Proprietaria di questo sito) Socio e Responsabile Marketing dell’Associazione Broker Energetici Italiani.

Condividi su:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *