Miglior Fornitore Energia Elettrica: Compagnia Elettrica Più Conveniente

Miglior Fornitore Energia Elettrica: Come Scoprire la Compagnia Elettrica Più Conveniente

Consulenza Energetica Aziendale - Broker per l'Energia

Miglior Fornitore Energia Elettrica: Come Scoprire la Compagnia Elettrica Più Conveniente

miglior fornitore energia elettrica

Miglior Fornitore Energia Elettrica: Ti Aiutiamo a Scoprire la Compagnia Elettrica Più Conveniente in Italia

Stai cercando il miglior fornitore energia elettrica in Italia? Lo so, è molto difficile capire qual’è la compagnia elettrica più conveniente in Italia ma sei capitato sul sito giusto!

Broker Per L’Energia è esperta nel duro lavoro di individuare il miglior fornitore energia.

Siamo altamente specializzati nell’analisi delle offerte per accertarci di consigliare veramente il miglior fornitore di energia elettrica che è presente sul mercato.

Caratteristiche del Miglior Fornitore Energia Elettrica

Non è solo il prezzo che determina il miglior fornitore di energia elettrica, ci sono altre cose importanti da andare ad analizzare per essere certi di non incappare in truffe o in potenziali problemi futuri.

Ecco cosa analizziamo quando cerchiamo la miglior compagnia elettrica.

Costo Della Materia Prima Energia

La bolletta della luce è composta dal 65% di tasse, quindi possiamo andare a risparmiare sul rimanente 35.

La prima cosa da guardare è quindi il costo della materia prima energia, i prezzi dell’energia variano di mese in mese e per questo è importante guardare se la materia prima ha un costo in linea con le più recenti offerte oppure no.

Non per forza le ultime offerte hanno prezzi migliori, ci sono casi in cui la tariffa che già hai è meglio di tutte le nuove tariffe, questo accade quando aderisci ad un offerta con un prezzo della materia prima molto basso, bloccato per un anno o più.

Contattaci per un analisi della bolletta, sappiamo dirti se ti conviene passare ad una nuova offerta.

Guarda questo video che ti spiega nel dettaglio come localizzare il Miglior Fornitore di Energia Elettrica

Costi Nascosti In Bolletta

Come spieghiamo ampiamente nell’articolo La Truffa dei Comparatori Luce e Gas, su questi siti di comparazione prezzi puoi trovare offerte luce e gas apparentemente vantaggiose ma che poi nascondono dei canoni fissi aggiuntivi mensili che non vengono menzionati dal comparatore stesso ne dalla compagnia energetica.

Tale attività è simile a moltissime aziende che trattano energia e gas e che praticano questo modo di fare continuamente. Costi mensili nascosti.

Prezzi all’apparenza bassi, ma con voci camuffate al suo interno e per scoprire queste voci nascoste bisogna avere un’altissima esperienza in questo campo e sapere dove guardare e dove leggere attentamente.

Contattaci per un analisi della bolletta, noi ti consigliamo solo operatori che non applicano costi nascosti!

C’è da anche un altro punto importante da controllare quando si cambia operatore di energia elettrica, ed è quello di fare un contratto con un’azienda che ti permette di ricevere la bolletta per email e non cartacea.

Il costo della spedizione cartacea è di circa €3,50 o €4 a bimestre, scegliendo la spedizione tramite email è possibile risparmiare quei soldi, cosa importante in un mercato dove il risparmio è sempre risicato.

Un ulteriore vantaggio è quello di ottenere l’addebito sul conto corrente, questo ti permette di avere altri vantaggi fiscali sulla tariffe di luce e gas.

Pagando con il bollettino postale si hanno dei depositi cauzionali che non sono molto vantaggiosi.

Contattaci subito per un analisi della tua bolletta!

Assistenza Clienti

Il prezzo non è l’unica cosa da guardare per trovare il miglior fornitore di energia elettrica, l’assistenza clienti è un altro fattore veramente importante da considerare in questo campo.

Rimanere senza elettricità con un operatore che non risponde al telefono può essere veramente una bruttissima esperienza.

Anche tentare di contattare il fornitore di elettricità e ritrovarsi a schiacciare mille numeri sul tastierino telefonico prima di parlare con un essere umano non è una bella situazione.

Per evitare tutto questo abbiamo analizzato il servizio clienti di moltissime aziende prima di trovare le migliori.

Qual’è il Miglior Fornitore di Energia Elettrica?

Per aiutarti a risolvere questo dilemma, e per farti avere un vero risparmio su luce e gas, abbiamo selezionato ben 15 compagnie energetiche con le migliori tariffe luce e gas, tra le centinaia presenti in Italia.

Siamo quindi in grado di avere un aggiornamento in tempo reale delle migliori offerte luce e gas sul mercato, in modo indipendente.

Abbiamo scelto quelle che secondo noi sono le offerte più vantaggiose per te, in un rapporto di qualità/prezzo, assistenza al cliente e trasparenza sulle bollette.

Mandaci la tua bolletta e ti diremo in base ai tuoi consumi qual’è veramente il miglior fornitore di energia, affidabile e che ti fa risparmiare.

Il motivo per cui fare un contratto di luce gas tramite Broker per l’Energia e quello di avere un referente stabile e visibile, con varie sedi su tutto il territorio nazionale, e con agenti energetici come interfaccia di riferimento.

Essendo dei Broker hai la garanzia che lavoreremo per te e non per la compagnia, è che quando ci sarà un’offerta migliore ci potrai passare tranquillamente senza vincoli o penali.

Qui trovi una delle decine di testimonianze video su come scegliere il Miglior Gestore Energia Elettrica

Dicono Di Noi – Miglior Fornitore Luce e gas

Ottima consulenza, ci siamo veramente sentiti seguiti e curati, abbiamo fatto un grande risparmio. Ci tiene aggiornati sulle novità. Professionali! – Paolo Piran su Trustpilot

Personale attento e competente! Il servizio è stato veloce e totalmente gratuito e,forse per la prima volta, ho risparmiato davvero! davvero bravi!!! – Andrea Manzoni su Trustpilot

Professionali, onesti e veloci! Ho ricevuto un servizio accurato e competente ed ho risparmiato molto senza più la paura di sorprese in bolletta! – Elena Valcher su Trustpilot

L’unica cosa di cui mi pento è di non essere passata prima a Broken Per L’Energia per scegliere il miglior fornitore di energia elettrica… cosi avrei risparmiato un sacco soldi e tempo. – Giovina Di Schiena su Trustpilot

Contattaci per avere un’analisi gratuita delle tue bollette ed il miglior fornitore di energia elettrica del momento!

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe interessarti anche:


Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza SRL. (Proprietaria di questo sito)
Socio dell’Associazione Broker Energetici Italiani.
Esperto Broker Energetico e Consulente Antitruffe dal 2009.
Consulente Marketing Online e redattore di 4 Blog di successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *