Offerte Luce e Gas per Scuole ed Università

Consulenza Energetica Aziendale - Broker per l'Energia

Offerte Luce e Gas per Scuole ed Università

Offerte Luce e Gas per Scuole ed Università

Broker per l’Energia fornisce consulenza energetica individuando le migliori offerte luce e gas per scuole primarie, secondarie, scuole superiori ed università, sia pubbliche che private.

Abbiamo accordi con le migliori compagnie energetiche in Italia e possiamo far risparmiare qualunque istituzione pubblica, incluse tutte le tipologie di scuola, su luce e gas. La spesa per l’energia elettrica e gas è una voce molto grossa nel bilancio di qualunque scuola, per questo è importante contenere i costi.

Sappiamo che ogni scuola ha le sue necessità, alcune hanno solo il normale costo per luce e riscaldamento delle aule, altre scuole o istituti tecnici sfruttano di più l’elettricità per computer e macchinari, altre scuole ancora invece usano di più il gas. Noi siamo esperti nell’individuare come farti risparmiare nonostante la tipologia di scuola ci chieda aiuto.

Possiamo lavorare in tutto il territorio Nazionale, e negli anni abbiamo fatto risparmiare migliaia e migliaia di euro sulle bollette energetiche e del gas a centinaia di aziende, istituzioni pubbliche, incluse scuole ed università.

La nostra specializzazione è l’analisi delle fatture. Possiamo capire quanto la tua scuola od università spende con l’attuale compagnia e individuiamo le migliori offerte per l’energia elettrica e gas per la pubblica amministrazione o per le istituzioni private. Inoltre ci sono delle voci nascoste nelle fatture che vengono spesso sovraccaricate dalle compagnie elettriche e/o venditori poco affidabili che vogliono approfittarsi delle istituzioni scolastiche, noi siamo del settore e possiamo scovarle in modo da eliminare queste spese superflue.

Centinaia di persone ed aziende dal 2009 si fidano della nostra consulenza aziendale in questo settore e sono molto soddisfatte.

LA NOSTRA ANALISI GRATUITA DELLE FATTURE LUCE E GAS PER SCUOLE ED UNIVERSITÀ

Nelle scuole ed università è molto importante avere una persona di fiducia che analizza le fatture di luce e gas, specialmente se i consumi annuali sono molto alti. La nostra analisi iniziale è completamente gratuita.

Le scuole, sia pubbliche che private, hanno molte cose da fare con i propri studenti, ognuno è specializzato in funzioni specifiche e sa fare il suo lavoro. Noi non pretendiamo di essere preparati nel vostro settore, ma di sicuro sappiamo leggere ed analizzare nel dettaglio le fatture di energia e gas e trovare la giusta offerta che ti farà risparmiare, ci teniamo a stabilire un rapporto duraturo con il cliente che stiamo aiutando.

Chiedici una verifica gratuita dei costi luce e gas della tua scuola od università, ti garantiamo le migliori tariffe di energia elettrica e gas per la pubblica amministrazione o private presenti sul mercato e la competenza di un partner di fiducia.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe interessarti anche:

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Imprenditore e Consulente Aziendale. Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *