Crollo Prezzi Luce e Gas
A metà Marzo 2020 c’è stato un drastico crollo dei prezzi luce e gas dovuto al Covid-19 che ha messo in ginocchio l’economia mondiale.
Il 90% dei voli aerei mondiali sono stati cancellati, la stessa cosa per quanto riguarda le Crociere, Treni ecc.. insomma tutti i viaggi e spostamenti di massa sono stati congelati.
Molte industrie a livello mondiali e quasi tutte le attività commerciali sono state momentaneamente chiuse.
Tutti questi spostamenti con mezzi avevano in comune solo una cosa, il Gasolio, come combustibile principale o la creazione di energia tramite Petrolio.
Lo stesso vale per il blocco delle aziende. Ogni azienda ha bisogno di energia elettrica e metano per poter lavorare e rimanere aperta.
Per tale motivo ecco il crollo dei prezzi luce e gas. La domanda in questo mercato, (in salita dal 2016) è crollata.
I paesi che ne hanno sofferto di più sono stati ovviamente tutti i paesi arabi, ma anche la Russia, USA, Venezuela, Brasile e tutti gli altri paesi che basano molta della loro economia sull’estrazione del petrolio o Gas.
Vantaggi per Privati ed Aziende
Dove ci sono aziende che perdono miliardi di Dollari ci sono aziende e privati che possono guadagnare centinaia o migliaia di euro sul crollo dei prezzi luce e gas.
Dal 2016 ad oggi non c’è mai stato un momento migliore per cambiare fornitore di energia e gas. Ti consiglio quindi di cogliere questa opportunità!
Più le tue bollette luce e gas sono alte e più avrai vantaggi dal cambiare la tua compagnia di energia e gas, noi ti possiamo aiutare in questo.
Se sei ancora nel mercato di maggior tutela i tuoi prezzi si abbasseranno da soli in quanto tale mercato segue l’andamento della borsa dell’energia, quindi in quel caso non devi fare niente.
Se invece ti trovi nel mercato libero ed hai dei prezzi fissi, è ottima cosa muoversi immediatamente per cambiare fornitore e prendere vantaggio dal crollo dei prezzi luce e gas, noi ti possiamo aiutare.
Di quanto sono Crollati i Prezzi Luce e Gas?
I prezzi sono crollati del 25%!
In verità sono crollati molto di più ma essendo che in Italia le bollette sono composte dal 60% di tasse non vedrai purtroppo, dei grandissimi vantaggi in proporzione al crollo dei prezzi luce e gas.
Ma sicuramente una bella % di soldi si possono risparmiare se cambi immediatamente compagnia elettrica, in quanto facendo un prezzo fisso per 12 mesi e fissandolo adesso sicuramente tale tariffe elettrica sarà molto vantaggiosa per casa tua o la tua azienda.
I prezzi non risaliranno prima di maggio o giugno 2020, e sicuramente aprile 2020 è il mese migliore per fissare un nuovo prezzo per i prossimi 12 mesi e garantirti ottime condizioni economiche!
Che Cosa Possiamo Fare Per Te?
Siamo Broker Energetici dal 2013 e quindi avendo a disposizione le migliori 10 compagnie di energia e gas possiamo trovare per te la migliore tariffa luce e gas del momento.
Abbiamo già i nuovi listini aggiornati di energia e gas delle nostre compagnie elettriche e ti posso garantire che sono veramente vantaggiosi!
Contattaci ed inviaci le tue ultime fatture luce e gas private o aziendali.
Ti faremo una analisi professionale dei tuoi costi e ti diremo quanto puoi risparmiare!
Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
Potrebbe Interessarti Anche:
- Tariffe Luce
- Miglior contratto Luce e gas
- IVA Agevolata
- Canone Rai in Bolletta
- E-Distribuzione
- Offerte Gas
- Offerta Luce Business
Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore della società Consulenza Utenze SRL.
(Proprietaria di questo sito) Socio dell’Associazione Broker Energetici Italiani.
Consulente e Broker Energia/Gas e Esperto Antitruffe dal 2009.
Esperto su leggi e delibere del Garante dell’Energia Gas (ARERA) e
Mediatore certificato per udienze stragiudiziali contro le compagnie di
energia elettrica, gas ed acque.
Consulente Marketing Online e redattore di 4 Blog di successo.