Contratti Luce e Gas per Privati

Consulenza Energetica Aziendale - Broker per l'Energia

Scopri i Migliori Contratti Luce e Gas!

Migliori Contratti Luce e Gas

In un mare di compagnie con noi puoi trovare le migliori offerte luce e gas vantaggiose per te e per la tua famiglia

Qual è la Miglior Tariffa Energia e Gas Tra Tutte le Varie Compagnie Esistenti in Italia?

Esistono oltre 500 aziende che trattano luce e gas su tutto il territorio nazionale.  Districarsi tra tutte le offerte energetiche del gas, è un’impresa veramente ardua.

Broker per l’Energia ti fornisce una consulenza energetica allo scopo di individuare i migliori contratti luce e gas su misura per te e la tua famiglia.

Grazie al nostro servizio negli corso degli anni abbiamo fatto risparmiare migliaia e migliaia di euro sulle bollette di luce e gas a centinaia di famiglie italiane!

Il Problema Fondamentale Delle Bollette Luce e Gas

La bolletta di energia e gas è composta dal 65% di tasse e quindi tutti i gestori tutte le compagnie energetiche vanno a lavorare solamente sul 35% che di base quella che tu trovi in bolletta.

Nell’ambito del gas con l’indicazione “spesa in materia d’energia” o “spesa per la materia gas” la parte che riguarda le tasse è un pochino minore, in quel caso è circa il 50% della bolletta contro il 65% della bolletta dell’energia.

Quindi le tasse sull’energia elettrica sono molto più alte e purtroppo continuano aumentare dal nostro punto di vista.

La Nostra Soluzione Per Te

LA NOSTRA SOLUZIONE PER TE

Per aiutarti a risolvere questo problema, e per farti avere un vero risparmio su luce e gas, abbiamo selezionato ben 8 compagnie energetiche, diverse tra le centinaia presenti in Italia.

Siamo quindi in grado di avere un aggiornamento in tempo reale delle migliori offerte luce e gas sul mercato, in modo indipendente.

Abbiamo scelto quelle che secondo noi sono le offerte più vantaggiose per te

I Nostri Consigli Per Risparmiare Ed Essere Sicuri

C’è da anche un altro punto importante da valutare quando si cambia operatore di energia Elettrica, a nostro avviso, ed è quello di fare un contratto con un’azienda che ti permette di ricevere la bolletta per email e non cartacea.

Questo ti permette di risparmiare una media di €3,50 o €4 a bimestre, che a fine dell’anno sono comunque soldi.

Un ulteriore vantaggio nell’energia è quello ottenere l’addebito sul conto corrente questo permette di avere altri vantaggi con la compagnia energetica.

Pagando con il bollettino postale si hanno dei depositi cauzionali svantaggiati, quindi noi consigliamo sempre di scegliere l’addebito sul conto corrente, anche perché al giorno d’oggi se c’è stato un addebito sul conto corrente su cui non ti trovi d’accordo puoi contattare subito la tua banca per rimuovere l’addebito sul conto e poi farti restituire i soldi dalla tua banca, anche se hai già avuto l’addebito sul conto.

Gestori dell’energia che ci sono sul serio

Un altro aspetto fondamentale che guida la nostra scelta del gestore energetico è quello che si possa poter parlare con la compagnia energetica in maniera molto facile; senza che ci siano di mezzo troppe attese e troppi pulsanti da dover premere prima di poter parlare con la compagnia.

Un altro punto molto importante di cui teniamo conto è far sì che non ci siano nessun tipo di vincoli o penali nel caso in cui ci fosse un’offerta migliore.

Eh sì, in quel caso ti consiglieremo noi di uscire dall’ operatore e passare una tariffa ancora più vantaggiosa per te.

Le Nuove Offerte Sono Per Forza Migliori?

Si deve tenere presente che non per forza il prezzo di quest’anno sarà migliore del prezzo dell’anno Scorso.

Questo in quanto molto spesso in un anno il prezzo dell’energia o del gas può essere migliore dell’anno successivo. Quindi ovviamente non è sempre semplice o scontato il fatto che le offerte attuali o di altri gestori stiano migliori rispetto a una tariffa che magari è anche vecchia; in quanto nel mentre il prezzo del petrolio o del gas potrebbe essere salito moltissimo, e non sempre si riesce a essere migliorativi.

Tieni presente che i margini della bolletta su utenze domestiche sono molto inferiori riguardo alle utenze business, ovviamente anche qui si tratta di quanto stai consumando.

Facciamo un esempio, su una bolletta di 100 / 70 euro il margine che si può avere di Risparmio su un anno può essere molto basso, magari se la tua bolletta di casa invece si aggira intorno alle 200-250 / 300 euro bimestrali allora ovviamente il margine che riusciamo ad avere può essere più alto.

Quindi nella bolletta della luce o del gas domestica il risparmio è direttamente proporzionale a quanto stai consumando.

Quando si parla di bolletta di luce e gas non è come quando si parla di bolletta telefonica; dove il 100% della bolletta è di proprietà dell’operatore telefonico. Qui invece il 65% della bolletta è di proprietà dello stato, quindi come già detto in precedenza i margini che possiamo avere sono veramente inferiori.

Lavorare Con Chi Lavora Per Te

Il motivo per cui fare un contratto di luce gas tramite Broker per l’Energia e quello di avere un referente stabile e visibile, con varie sedi su tutto il territorio nazionale, e con agenti energetici high come interfaccia di riferimento.

Essendo dei Broker hai la garanzia che lavoreremo per te e non per la compagnia, è che quando ci sarà un’offerta migliore ci potrai passare tranquillamente senza vincoli o penali.

Questo è il nostro avviso non è una cosa da poco, Anzi una cosa estremamente importante che ti permette di avere un alleato sempre dalla tua parte; che ti dà le migliori offerte su luce gas presenti sul mercato e che ti assista su qualunque tipo di problematica.

Chiedici una verifica gratuita dei tuoi costi, ti garantiamo le migliori soluzioni e la competenza di un partner di fiducia.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe interessarti anche:

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Imprenditore e Consulente Aziendale. Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza.