Reclamo per Contratto Non Richiesto: Lo Risolviamo!

Reclamo per Contratto Non Richiesto: Lo Risolviamo!

Consulenza Energetica Aziendale - Broker per l'Energia

Reclamo per Contratto Non Richiesto: Lo Risolviamo!

reclamo per contratto non richiesto

Hai necessità di fare un reclamo per contratto non richiesto od il disconoscimento contratto luce o gas?

Per qualunque situazione di contratti non richiesti puoi fare affidamento sulla nostra società, compreso disconoscimento contratto Enel ed il disconoscimento firma contratto.

Dal 2009 siamo specializzati nella risoluzione di problematiche di energia e gas e possiamo risolvere qualunque problema in questi settori.

Incluso nella risoluzione di queste problematiche c’è anche il caso delle truffe luce e gas e dell’attivazione di un contratto non richiesto, questioni che capitano purtroppo, molto spesso.

Possiamo risolvere qualunque problema tu possa avere e farti anche avere la migliore offerta luce e gas presente sul mercato Italiano!

Di seguito ti mettiamo degli esempi di casi risolti di reclamo per contratto non richiesto luce o gas.

Indice:

  1. Disconoscimento contratto Energia
  2. Reclamo per contratto non richiesto
  3. Disconoscimento firma contratto
  4. Problemi luce e gas? Li risolviamo!
  5. Migliore offerta luce e gas
reclamo per contratto non richiesto

Disconoscimento Contratto e Penali Non Dovute

CASO BAR PARISA

PROBLEMATICHE:

1) Attivazione contratto non richiesto.

2) Addebito di penali.

PROBLEMATICA: stipulato un contratto, per la fornitura di energia elettrica, con la società ABenergie SPA, che si è attivato in data 01/10/2014.

Nel mese di novembre 2015 ha ricevuto la fattura il 30/10/2015 di € 364,00 con l’addebito di penali per recesso anticipato.

Nella fattura è indicata come data di cessazione della fornitura il 30/06/2015.

A dicembre 2015 riceve una fattura emessa da nuovo gestore di € 1.773,95 relativa al periodo 01/07/2015 – 31/08/2015, nella fattura è indicata come data di attivazione della fornitura il 01/07/2015, nonostante non avesse mai richiesto ed autorizzato l’attivazione dei contratti luce con la suddetta società.

La cosa corretta da fare era il disconoscimento contratto energia elettrica.

Il 30/11/2015 abbiamo inviato un reclamo per contratto non richiesto alla compagnia per contestare la fattura e l’attivazione di un contratto non richiesto a cui segue Vs. risposta del 07/01/2016 nella quale si ammette l’involontaria riattivazione della fornitura dal 01/07/2015.

Il 31/10/2017 ho ricevuto una costituzione in mora per l’importo di € 605,47 per conto della società AB Energie in merito alla fattura con l’addebito di penali per recesso anticipato.

RISULTATO: indennizzo di € 1.200 perché aveva già pagato in passato la fattura di altro gestore.

Per disconoscimento contratto o analisi GRATUITA bollette Luce e Gas 3207645302 (Clicca qui per aprire subito la chat WhatsApp) Oppure Contattaci 0571 1964248

Reclamo per Contratto Non Richiesto Heracomm

CASO: Signora Anna R/Heracomm

nel mese di ottobre 2019, la signora R. riceve la fattura di energia elettrica del 16/10/2019 di € 61,79.

Nella fattura è indicata come data di attivazione della fornitura il 01/07/2019, nonostante non avesse mai richiesto ed autorizzato l’attivazione dei contratti luce con la suddetta società.

Ha contattato immediatamente il suo precedente fornitore, per chiedere spiegazioni in merito e le viene risposto che non risultava più essere loro cliente.

A quel punto abbiamo fatto un reclamo per contratto non richiesto.

RISULTATO OTTENUTO: La signora non ha pagato nulla per tutto il periodo di fornitura 01/07/2019-31/10/2019 ed è stato fatto il disconoscimento contratto con Heracomm.

analisi gratuita bollette

Reclamo per Contratto Non Richiesto Domestika Energia

CASO: Signora D.C.Paola/Domestika Energia

Nel mese di ottobre 2019, la signora D.C., riceve la fattura del 10/10/2019 di € 118,00 da parte di Domestika Energia.

Nella fattura è indicata come data di attivazione della fornitura il 01/09/2019, nonostante non avesse mai richiesto ed autorizzato l’attivazione dei contratti gas con la suddetta società.

Ha chiamato immediatamente il suo precedente fornitore, per chiedere spiegazioni in merito e le viene risposto che doveva trattarsi di un errore in quanto risultava essere ancora loro cliente ed era stata emessa fattura per lo stesso periodo 01/09/2019-30/09/2019.

Abbiamo fatto il reclamo per contratto non richiesto.

RISULTATO OTTENUTO: L’annullamento della fattura ed un indennizzo di € 350

Stai cercando altre informazioni su Domestika Energia?

Qui di seguito per tua informazioni ti mettiamo tutti i riferimenti di questa società.

Nel caso in cui tu stessi avendo un problema od una incomprensione con Domestika Energia possiamo aiutarti a mediare la situazione con loro e trovare un accordo bonario.

Se hai anche necessità di scrivere un reclamo a Domestika Energia ti possiamo aiutare a farlo.

Numero verde domestika Energia: 800.616.850 (da rete fissa), lo 045 2456030 (da mobile)

Mail di riferimento: servizioclienti@domestikaenergia.com

Fax 045 5112767

Posta elettronica certificata: veronaservice@pec.net

analisi gratuita bollette

Problema Luce o Gas? Lo Risolviamo!

Siamo specializzati nella risoluzione di problematiche luce e gas e di qualunque problema che tu stia avendo in questi settori.

Potrebbe essere un conguaglio gas, un conguaglio Enel, un reclamo per contratto non richiesto o qualunque altro problema nei settori luce, gas od anche acque!

Lavoriamo solo con una % a risultato positivo raggiunto!

Abbiamo recensioni a 5 stelle ovunque nel web per il nostro modo di lavorare.

Migliori Offerte Luce e Gas

Se hai anche necessità di avere la migliore offerta luce e gas che vada a migliorare le tue condizioni attuali ci puoi scrivere inviandoci copia delle tue ultime bollette luce e gas e troveremo il migliore fornitore per te.

Essendo Broker Energetici abbiamo a disposizione oltre 15 compagnie luce e gas diverse che abbiamo selezionato negli anni e siamo in grado di confrontare le tariffe luce e gas del momento e scegliere la migliore per te!

Dal 2009 lavoriamo per i clienti e non per le compagnie di luce e gas.

Possiamo aiutarti ovunque tu sia in Italia, isole comprese!

Sarà per noi un onore averti tra i nostri clienti e stringere con te un rapporto di fiducia duraturo nel tempo!

Per reclamo contratto non richiesto o analisi GRATUITA bollette Luce e Gas 3207645302 (Clicca qui per aprire subito la chat WhatsApp) Oppure Contattaci 0571 1964248

Contattaci per fare il reclamo per contratto non richiesto luce o del gas e per avere la migliore tariffa energetica/gas presente sul mercato!

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe Interessarti Anche:


broker per l'energia e gas

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza SRL. (Proprietaria di questo sito)
Socio dell’Associazione Broker Energetici Italiani.
Broker Energetico/Gas e Consulente Antitruffa dal 2009.
Esperto sulle leggi e delibere del Garante dell’Energia Gas.
Consulente Marketing Online e redattore di 4 Blog di successo.
Mediatore certificato per udienze stragiudiziali contro le compagnie di energia, gas ed acque.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.